STRUTTURA DELL'ORATORIO - BAR

La sala giochi, con angolo bar per la merenda dei ragazzi, funziona dall'1996, dopo l'inaugurazione da parte del Vicario Episcopale di Varese Mons. Marco Ferrari.

E' un locale spazioso e luminoso; la luce passa da una grande vetrata d'ingresso con una cupola lucernario che dà un'impronta di signorilità all'insieme. Vi sono videogiochi, giochi da tavolo, un flipper, un calcetto e due tam tam.

E' aperto il giovedì pomeriggio dopo il catechismo e il sabato e la domenica.

Una grande affluenza si registra durante le attività estive (oratorio estivo e parco estivo).

C'è sempre la presenza di uno o più adulti nelle ore di apertura.

Il piccolo bar è gestito in collaborazione dai baristi; non manca l'aiuto di alcuni adolescenti