In questa pagina è presente il programma degli ultimo pellegrinaggi. Chi desiderasse prendere visione dei pellegrinaggi precedenti deve visitare la sezione Archivio del sito.

PARROCCHIA DIVINO REDENTORE
VARANO BORGHI

PELLEGRINAGGIO GIUBILARE A ROMA in pullman
con visita a Civita di Bagnoregio

4 GIORNI

25 APRILE 2016 – LUNEDI’
Partenza da Varano Borghi alle ore 6.00 / viaggio via autostrada / ore 12.30 sosta per il pranzo in ristorante lungo il percorso / arrivo a Roma nel pomeriggio /  inizio delle visite con la Basilica di San Paolo fuori le mura. S. Messa /  trasferimento in casa religiosa (Opera don Orione, Via della Camilluccia) / sistemazione nelle camere / cena e pernottamento.

26 APRILE 2016 – MARTEDI’
Ia colazione / mattinata dedicata alla visita della Basilica di San Pietro e della Piazza. S. Messa / pranzo in ristorante / nel pomeriggio visita di Roma Antica con i Fori Imperiali e il Colosseo (esterni) con Guida / cena e pernottamento.

27 APRILE – MERCOLEDI’
Ia colazione / trasferimento in Vaticano per assistere all’Udienza Papale / al termine, pranzo in ristorante / nel pomeriggio visita con Guida del centro storico con Piazza del Quirinale, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, Piazza Navona. S. Messa/ rientro in casa religiosa / cena e pernottamento.

28 APRILE – GIOVEDI’
S. Messa/ Ia colazione / ore 8.00 circa partenza da Roma / arrivo a Civita di Bagnoregio alle ore 10.00/10.30 /  dal parcheggio dei bus si prendono i pullmini per superare il forte dislivello che porta all’antico borgo che sorge isolato su un “panettone” di tufo e argilla e che fu un importante centro prima etrusco e poi medioevale / a causa dei gravi smottamenti subiti in passato, Civita viene chiamata “la città che muore” e la visita con Guida è un affascinante percorso tra strette stradine, antichi portali e meravigliosi panorami/ pranzo in ristorante a Civita o dintorni / partenza per il viaggio di rientro con arrivo in serata a Varano Borghi.

QUOTA € 480,00 (minimo 40 iscritti).

Comprende: viaggio con escursioni come da programma con autobus gran turismo, pedaggi e parcheggi, tasse d’ingresso per i bus turistici ad Assisi e Roma, sistemazione in casa religiosa in camere a due letti con servizi, trattamento di pensione completa dal pranzo del 1° giorno al pranzo del 4° giorno, bevande a tutti i pasti (1/4 di vino e ½ acqua minerale),assicurazione sanitaria e bagaglio Mondial Assistance,  IVA. Tassa soggiorno a Roma.

Non comprende: ingressi a musei ed antichità, sistemazione in camera singola, escursioni serali, eventuale noleggio auricolari (obbligatori per visite guidate negli interni).

Extra per persona:
Euro 40,00 sistemazione in camera singola

ISCRIZIONE IN PARROCCHIA al più presto (fine ad esaurimento posti) versando l’anticipo di        € 100,00.
Saldo inizio aprile.