GRUPPI PRESENTI IN PARROCCHIA - PULIZIA DELLA CHIESA

Un gruppo di alcune signore ogni giovedì si sobbarcano il compito di pulire la chiesa, in parte con attrezzature moderne ed in parte manualmente.
Quando alle ore 11 di ogni giovedì di depongono spazzoloni e strofinacci, la soddisfazione è dipinta sui loro volti.

La comunità cristiana ha bisogno anche dei servizi più umili, che sono poi quelli più necessari per il suo benessere. Anche la pulizia della Chiesa è a servizio della comunità parrocchiale, che celebra l'Eucaristia, gli altri sacramenti, la preghiera comunitaria e quella personale.

E' bello poter entrare nella nostra chiesa pulita e in ordine: diventa più facile e raccolta anche la preghiera.

Il gruppo è aperto a tutte le persone che desiderano aiutare a mantenere pulita ed in ordine la casa del Signore.